Scuola d'Infanzia Angela Volpi - Asilo Nido M. Schiannini Logo

Contatti

Scuola d'Infanzia Angela Volpi - Asilo Nido M. Schiannini

Orari segreteria

GiorniOre
Lun-Ven08:30 - 12:00 | 14:30 - 16:30
Sab - DomChiusa

Info e modulo di contatto

Per questioni amministrative: segreteria@angelavolpi.it
Per comunicazioni con la direzione coordinatrice@angelavolpi.it
Per comunicare con la redazione del giornalino Bedi Baby giornalino@angelavolpi.it

Desiderate richiedere informazioni e consigli? Fornire suggerimenti e commenti? Lanciare idee? Compilate il seguente modulo. Vi risponderemo appena possibile!

I dati forniti saranno trattati con le modalità previste dall'ordinamento legislativo comunitario con il Regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR. Leggi l'informativa

Le risorse umane sono un bene prezioso e le esperienze che esse generano sono la linfa della comunità e delle istituzioni.

In aderenza a questo principio la nostra scuola promuove esperienze di volontariato nel settore dell’educazione che hanno lo scopo di:

  • offrire un campo di esperienza che promuove le competenze e avvia alla scelta nel settore lavorativo delle giovani leve;
  • offrire uno spazio di interesse alternativo che promuove le aspirazioni personali nel settore del sociale;
  • affinare esperienze specifiche con proposte che approfondiscono le conoscenze nel settore e aprono la possibilità di aggiornamenti sul campo.

Per aderire a questa iniziativa sono richiesti alcuni requisiti:

  • Motivazione e interesse nell’ambito dell’educazione infantile
  • Disponibilità a educarsi al lavoro d’équipe
  • Flessibilità nell’adeguarsi ai ruoli assegnati
  • Rispetto del regolamento interno

Chi desidera accogliere la nostra proposta può inviare il proprio curriculum a coordinatrice@angelavolpi.it e sarà contattato per un colloquio preliminare.

La scuola dell’Infanzia A. Volpi, accoglie richieste di tirocinio delle allieve che frequentano gli Istituti superiori, nelle modalità previste dalla legislazione in vigore e su richiesta inviata dagli Istituti di appartenenza.

La scuola dell’Infanzia A. Volpi valuta le richieste di assunzione per maestre abilitate all’insegnamento nella scuola dell’Infanzia e Nido.

Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum a: coordinatrice@angelavolpi.it